La Scuola

Artithesi E' un ambiente creativo.
E’ un modo nuovo di pensare.

E‘ un nuovo modo di concepire
la formazione, l’informazione e la sperimentazione.


I nostri valori.

Artithesi nasce dalla necessità dei fondatori, dopo anni di attività nel settore dei visual effects nel cinema italiano, di sperimentare un nuovo approccio alla formazione professionale nell’ambito delle arti visive digitali che permetta ai giovani di avere un metodo di lavoro in mano e non solo una certificazione.
I nostri corsi sono stati pensati per aiutare gli studenti a riconoscere i propri interessi e le proprie aspirazioni, ottimizzando tempi e risorse. La nostra scuola è per chi vuole vivere un percorso formativo che lasci il segno tangibile, attraverso un esperienza unica per il proprio background professionale. E' un ambiente creativo. E’ un modo nuovo di pensare. E‘ un nuovo modo di concepire la formazione, l’informazione e la sperimentazione…ma è soprattutto il punto d’incontro tra i professionisti e coloro che vogliono diventarlo.



La struttura e le aule

L’ambiente è modulare e innovativo.
Pensato e realizzato da artigiani “made in Italy”. Le aule si muovono con le idee e con le esigenze di studio e pratica; dotate di proiettore, Tv, postazione pc, area green screen, wifi, area relax e break.
La Scuola è stata realizzata nel rispetto delle norme sull’abbattimento delle barriere architettoniche e di riqualificazione ambientale.


Artithesi Location.

La scuola si presta per essere adibita a location set e location per shooting fotografici.
Il particolare design dell’ambiente e la calda accoglienza aiuteranno il vostro lavoro ad essere un momento di vera espressione creativa.
Dettagli:

  • open space di 100 mq
  • doppi servizi
  • Orari flessibili
  • Area Coffee
  • Facilità di parcheggio e possibilità di scarico attrezzatura
  • ISCRIVITI
    ALLA NOSTRA
    NEWSLETTER