Stefano Pulcini

Stefano Pulcini

Creative Director


Stefano Pulcini, laureato in Scienze della Comunicazione all’università La Sapienza di Roma, è esperto di marketing strategico below the line e autore e sceneggiatore di format web. Tra i suoi punti di forza l’ideazione e lo sviluppo strategico di progetti di comunicazione BTL on e off line, corporate and consumer event, formazione multimediale e comunicazione interna. Attualmente è consulente marketing strategico presso alcune tra le più importanti società di comunicazione ed eventi italiane; segue i progetti in tutte le fasi di sviluppo: definizione delle strategie, ideazione creativa, produzione e post produzione. Negli ultimi 4 anni ha seguito la direzione creativo/strategica di progetti di comunicazione ed eventi di numerose aziende tra cui SKY, Philip Morris Italia, Enel, Eni, Renault, Telecom, Vodafone, Coca-Cola, Mini, H&M. E’ presidente dell’Associazione italiana Parkour.it ed uno dei promotori della disciplina in Italia. Grande fan della musica Rock ed in particolar modo dei Rolling Stones. Il suo motto è: "Se la creatività non cambia il Mondo, rende le cose decisamente meno noiose".


ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER